Search
Thursday 21 November 2024
  • :
  • :

Tommasone va ko e chiede alla fidanzata di sposarlo

Tommasone va ko e chiede alla fidanzata di sposarlo

 

Tommasone va ko e chiede alla fidanzata di sposarlo.
Niente da fare: il sogno di Carmine “Mr. Wolf” Tommasone non si è realizzato, e sul ring del Ford Center di Frisco, in Texas, il pugile avellinese è stato sconfitto per ko al settimo round dal massiccio messicano Oscar Valdez nel match valido per il titolo mondiale Wbo dei pesi piuma. Ma alla fine Tommasone è stato comunque protagonista, chiedendo alla fidanzata di sposarlo davanti a tutti, sul ring, tra gli applausi commossi della gente.

Tornando all’incontro, il 34enne campione irpino si è battuto con coraggio per larghi tratti, andando al tappeto per quattro volte e si è sempre rialzato. Però il micidiale montante destro subito in avvio della settima ripresa ha portato l’arbitro a porre termine al combattimento in anticipo. Tommasone avrebbe voluto continuare, ma il campione in carica era troppo più forte e ha meritato di conservare la corona, difesa per la quinta volta.

Al termine dell’incontro Tommasone, come detto il primo pugile professionista italiano a partecipare a un’Olimpiade (quella di Rio del 2016), ha chiesto alla fidanzata di sposarlo inginocchiandosi sul ring con tanto di anello, e ha ricevuto il sì della compagna. Così si è consolato del fatto di non essere riuscito ad eguagliare Carnera, Benvenuti e Rosi, unici italiani ad aver vinto un match mondiale negli Stati Uniti.