Tornano in vetrina i battelli di Mv Marine, il cantiere nautico guidato dall’ingegner Vincenzo Nappo. Fino al 27 marzo alcuni dei più importanti mezzi della società con sede a Nola saranno in vetrina al Nauta, il salone nautico del Mediterraneo giunto alla ventesima edizione, in programma al Centro Fiere Bicocca di Catania.
Con la concessionaria Nautica Acimar di Acitrezza, infatti, Mv Marine sarà presente al salone con due dei suoi battelli più importanti: si tratta del Mito 31 e del 27 GT, che rappresentano mezzi di punta della produzione del cantiere nautico napoletano.
Un’occasione importante perché il salone di Catania ha già raccolto notevoli consensi e richiamato l’attenzione di diverse realtà del Mediterraneo: “È fondamentale riprendere a partecipare alle manifestazioni che si svolgono in presenza – afferma il patron di Mv Marine, l’ingegnere Vincenzo Nappo – C’è grande entusiasmo in giro e noi siamo contenti di essere presenti con due battelli di punta al Nauta, grazie in particolare alla nostra collaborazione con Nautica Acimar. Contiamo quest’anno di partecipare a molti degli appuntamenti più significativi della stagione che continua sull’onda positiva del 2021”.