Dopo il successo del primo appuntamento, continua l’iniziativa speciale della società sportiva Acquachiara che aprirà anche domenica 25 febbraio, dalle ore 7.30 alle ore 13.30, la propria piscina al Frullone-zona ospedaliera di Napoli.
Gli impianti sportivi cittadini sono chiusi nei giorni festivi. Con questa apertura festiva straordinaria, il sodalizio del presidente Franco Porzio intende offrire a tutti una grande opportunità di praticare lo sport profittando della libertà domenicale da impegni di lavoro, scolastici, sociali.
Tutti coloro che desiderano nuotare o potersi allenare in una moderna palestra multifunzionale potranno usufruire liberamente e gratuitamente domenica 25 febbraio della piscina al Frullone: tanto gli associati all’Acquachiara quanto chi voglia per la prima volta – con l’assistenza di qualificati istruttori – avvicinarsi agli sport acquatici e prendere confidenza con l’acqua.
La piscina Acquachiara al Frullone, in via Marco Rocco di Torrepadula a Napoli, aprirà gratuitamente i battenti domenica 25 febbraio, e per tutte le ultime domeniche del mese, dalle ore 7.30 alle ore 13.30. Porte aperte anche ad associazioni del territorio impegnate per l’educazione, la legalità e la salute. La prenotazione è obbligatoria chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 081.7406060.
“Siamo orgogliosi – dichiara il presidente dell’Acquachiara Franco Porzio – di queste aperture domenicali libere e gratuite. La piscina del Frullone permette di praticare sport nella giornata festiva quando gli altri impianti cittadini sono chiusi. Per tanti è l’occasione di svolgere attività sportiva in compagnia di familiari ed amici, curando il corpo e sviluppando importanti relazioni sociali. Nella prima domenica di apertura abbiamo registrato centinaia di presenze che hanno testimoniato la voglia di sport nella nostra città; il migliore strumento per prevenire problemi sociali, emarginazione e devianza. Aspettiamo, ancora più numerosi, i cittadini napoletani anche domenica 25 febbraio”.
Previous PostAl via le iscrizioni per la 38esima della regata internazionale Brindisi-Corfù
Next PostJannik Sinner si spinge sempre più in alto