Kinigamazi (32-2-0), la cui positività al Covid ha fatto saltare il match del 6 novembre, è tornato negativo e il 27 novembre salirà sul ring di Fondi per sfidare Michael Magnesi (17-0-0) nell’incontro con in palio il mondiale Ibo Superpiuma.
Il mondiale sarà trasmesso in prime time su Sportitalia e in diretta streaming su gazzetta.it e sul canale ufficiale Youtube della Fpi. La telecronaca sarà affidata a Stefano Buttafuoco che, come spalla tecnica avrà il prossimo sfidante al titolo europeo dei Supermedi e già campione Wba mondiale di categoria Giovanni De Carolis.
Sottoclou di grande livello con quattro match in programma. Ad aprire la serata sarà la sfida tra i supermedi Simone Becchi (3v) e Nikola Mancic (SRB 1v8s1p). Il secondo match della riunione vedrà opposti i pesi medi Yuri “the prince” Lupparelli (5v) e Sladjan Dragisic (SRB 5v21s2p). Nella categoria Superwelter l’imbattuto Damiano Falcinelli (12v) se la vedrà con Idioza Matos (36v19p). A chiudere la scaletta “Undercard” sarà l’incontro valido per i quarti del trofeo delle cinture Fpi Supergallo tra Eti Qamili (1v) e Alex Ferramosca (3v).
Pugilato, Magnesi sogna il Mondiale
Nov 25, 2020Altri Sport, Eventi
Previous PostAutomobile Club Salerno con una marcia in più
Next PostPilato sempre più reginetta d’Europa